E LE TUE COME SONO? - SOPRACCIGLIA.NET il sito ufficiale sulle sopracciglia by Nuccia Tramuto

Vai ai contenuti

E LE TUE COME SONO?

Le tue sopracciglia non crescono più come dovrebbero, una cicatrice ne deturpa il tratto, sono corte, spesse, non rendono giustizia ai tuoi lineamenti. E sì, perché decidono proprio del nostro aspetto, talora duro, accigliato, inquietante o invecchiato o soltanto trascurato. Bastano pochi ritocchi perché lo sguardo acquisti profondità ed il volto diventi armonioso. Sia che le si vogliano sfoltire o rimodellare, l'ideale è quello di ricorrere a tecniche definitive.
Oggi, con l'elettroepilazione definitiva (elettroago o epilaser) e con il trucco semi e permanente, dal punto di vista estetico, il problema dei peli in eccesso o in difetto può essere risolto per sempre, sia nella donna che nell'uomo, anche in caso di alopecia.

ESISTE UN RIMEDIO?
Il trucco permanente è simile ad un tatuaggio, dopo la prima esecuzione si ha un’immediata perdita del colore sino al 50%; la quantità residua tende a scomparire entro breve tempo (da qualche mese a qualche anno) se non vengono effettuati ritocchi.Per aumentarne la durata o il volume può rendersi utile una seconda seduta alla distanza di qualche tempo. In questo caso la durata varia proporzionalmente anche all'età, in quanto il ricambio dello strato superficiale dell'epidermide rallenta con essa, per cui può rimanere dieci anni o più. Ciò costituisce un pregio per la tecnica, in quanto è possibile goderne i risultati per lungo tempo così come è anche possibile intervenire col passare degli anni, con ritocchi che rispettino i mutamenti del volto.


Torna ai contenuti